Hotel Rimini

Riviera Beach Games 2015

24 Luglio 2015

Tornano anche quest'anno le "Olimpiadi della Spiaggia" con i Riviera Beach Games 2015 che coinvolgeranno le spiagge romagnola con una serie di eventi che raggiungegerà il top dal 31 luglio al 2 agosto.

Riviera Beach Games è organizzato dai Comuni della Riviera in collaborazione con Unione Prodotto Costa e Apt Servizi Emilia Romagna e rappresenta un evento senza uguali, basti pensare che durante il l'estate 2014 sono state coinvolte oltre 500.000 persone.
In programma per queste ultimi giorni del Riviera Beach Games 2015 tanti appuntamenti fra cui anche alcuni sport "innovativi" come lo Slack Lining e l'Indo Board.
Lo slack Lining è una sorta di sport di equilibrio che consiste nel cercare di camminare su una corda piatta. Sarà possibile provare lo Slack Line a Cattolica dove è stato collocato a bordo piscina per poter camminare a filo d'acqua.
L'Indo Boarding è invece un ottimo allenamento per chi pratica skate, surf o kite surf. E' formato da una tavola di legno di forma ovale che sta in equilibrio su di un rullo producendo quindi sensazioni simili a quello degli sport a scivolamento trasversale.
Ovviamente non mancano gli sport più classici come beach tennis, beach basket, Sup, biglie e ping pong.

Condividi sui social

Info sull'autore

Marta Casadei

News Correlate