Hotel Rimini

Rimini Street Food On the Road

27 Luglio 2015

Sarà come sempre un testimonial d'eccezione a condurre il viaggio on the road di Rimini Street Food, alla scoperta della gastronomia romagnola "di strada", si tratta di Aldo Drudi

Aldo Drudi condurrà quindi un interessante viaggio in sella ad una stupenda Ducati gialla per scoprire le prelibatezze che offre lo street food riminese e per raccogliere le sue impressioni in un video che presto sarà on line.
Aldo Drudi ha apprezzato in particolar modo la mitica piadina romagnola, che viene preparata con pochi semplici ingredienti ma ha un sapore squisito. Come ha fatto notare Drudi inoltre le piadinerie romagnola sono all'avanguardia preparando impasti per chi soffre di intolleranze alimentari.
Aldo Drudi fa seguito ai tanti chef importanti come Massimo Bottura, Heinz Beck, Igles Corelli, Fulvio Pierangelini, Corrado Assenza, Norbert Niederkofler, Moreno Cedroni, Riccardo Monco, Gianfranco Pascucci ed Enrico Bartolini che nel corso degli anni hanno esplorato le prelibatezze riminesi in sella ad una fantastica Ducati, partner ufficiale di Rimini Street Food.

foto by https://www.flickr.com/photos/124621108@N06/

Condividi sui social

Info sull'autore

Marta Casadei

News Correlate