Hotel Rimini

Nuove maglie Rimini Calcio

22 Luglio 2015

Sono state presentate questa settimane le nuove maglie del Rimini Calcio che verranno usate per la stagione 2015/2016, completamente ridisegnate senza però rinunciare alla tradizione del Club.

Sponsor Tecnico per questa nuova stagione sarà Lotto Sport Italia che appunto in collaborazione con il club Rimini Calcio ha ridisegnato le divise dei giocatori senza però dimenticare la tradizione del club riminese.
La magia Home (quella che verrà usata per la partite casalinghe) ha una grafica ad alto impatto con i classici colori sociali biancorossi e si ispira alla stagione 1935-1936 storico anno per il Rimini Calcio che qualificò per la prima volta per la serie C.
La maglia per le trasferte invece richiama bella della stagione 1938/1939 quando la società Libertas si fusiono con il Dopolavoro Ferrioviario. La maglia è completamente nera con una banda orizzontale biancorosso.
Per quanto riguarda la terza maglia è di colore blu con inserti biancorossi.
Novità per le tre magli è lo scudo simbolo del Rimini Calcio, applicato sul petto con uno speciale Ricamo. Lo scudetto raffigura i simboli più importanti di Rimini: il Ponte Tiberio, l'Arco d'Augusto e il Gonfalone della città.

Condividi sui social