Hotel Rimini

I guru di Google, Facebook e Groupon al Palas di Rimini

18 Febbraio 2013

L’8 e 9 marzo presso il Palazzo dei Congressi di Rimini si terrà la nuova edizione di “Be-Wizard!” l’appuntamento di web marketing che riunisce i guru mondiali di internet.

Atteso il ritorno di Google con il suo famoso digital marketing ‘evangelist’ Avinash Kaushik che inaugurerà la due giorni con un intervento dedicato al social network Facebook come nuovo media e nuova piattaforma di pubblicità; lo stesso giorno seguirà l’incontro di digital marketing “Crimini contro l’umanità” i più comuni errori da coloro che fanno web marketing. Il secondo giorno Kaushik terrà un’analisi dei siti degli hotel del territorio nella sessione turismo e tratterrà i migliori KPI per grandi, medie e piccole imprese nella sessione business, infine terminerà con la sessione advanced intitolata ‘Come creare e usare report personalizzati vincenti’.

Sempre da Google sarà presente il webmaster Trends Analyst John Mueller che espolorerà il mondo dei cellulari spiegando le varie possibilità per far navigare al meglio i dispositivi attraverso i motori di ricerca e la realizzazione di siti per smartphone.

Molto attesa anche Cindy Drum, Mobile Marketing Evangelist per Mobile Moxie LLC che parlerà di Free Mobile Marketing – SEO e Usabilità durante il primo giorno.

Tra gli altri guru presenti Paolo Zanzottera Amministratore delegato ShinyStat, Aleyda Solis Consulente SEO, David Sottimano SEO Consultant at Distilled, Hannah Smith SEO Consultant at Distilled, Giuliomario Limongelli Managing Director presso Grupon Italia e Giovanni Cappellotto Consulente E-Commerce.

Condividi sui social

Info sull'autore

Marta Casadei

News Correlate