Hotel Rimini

Hotel Golden

L'Hotel Golden, classificato con tre stelle con piscina, è da sempre attento alle esigenze dei suoi ospiti ai quali desidera fare trascorrere una vacanza davvero speciale.
L'Hotel Golden, è situato sul lungomare di Miramare, in zona centrale e nelle immediate vicinanze del Centro Termale "Rimini Terme", del parco acquatico sulla spiaggia e dei parchi tematici e di divertimento.

L'Hotel Golden è dotato di ogni confort:  piscina su terrazza attrezzata con lettini e ombrelloni ,garage privato (su prenotazione fino a esaurimento posti), ristorante climatizato, soggiorno, angolo tv, bar aperto 24 ore, 2 ascensori.
La cucina particolarmente curata offre prima colazione a buffet dolce/salato, menù a scelta con specialità di carne e pesce tutti i giorni, buffet di antipasti e verdure a pranzo
e a cena.
Cena tipica romagnola tutte le settimane.

Le camere completamente ristrutturate (inverno 2005/2006) hanno vista a mare e sono dotate di aria condizionata, televisione, cassaforte, telefono con sveglia programmabile e servizi igienici privati con box doccia e asciuga capelli. Ampie camere con letto matrimoniale più due o tre letti stesi (no letti a castello) per famiglie di 4/5 persone.

Serata danzante periodica in albergo con drink offerto dalla casa.
Spiaggia ottimamente attrezzata con cabine, ombrelloni, lettini, giochi all'aperto per adulti e bambini.

Hotel Golden Rimini
Viale Principe di Piemonte, 2 - Miramare di Rimini
Tel. 0541-375345 - Fax 0541-375483

apertura annuale